Cronaca
20 Aprile 2018
Arrestato un 52enne in stato di ebbrezza nei pressi di un locale notturno della città

Insulti, calci e pugni ai Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Minorenne in fuga dalla struttura di accoglienza, avviate le ricerche

Un altro minore si è allontanato da una struttura di accoglienza e attualmente risulta irreperibile, così da avere attivato il piano persone scomparse della prefettura. Si tratta di Muhammad Said, nato in Pakistan il 20 settembre 2007, che pare abbia manifestato l'intenzione di raggiungere alcuni suoi parenti a Milano

Sfugge all’alt. “Non sapevo che erano poliziotti locali”

È stato interrogato ieri (mercoledì 27 marzo) il 26enne ferrarese che, lo scorso 28 febbraio, mentre si trovava a bordo della sua automobile, lungo via Baluardi, non si sarebbe fermato all'alt che gli era stato imposto da un poliziotto locale in abiti civili

Insulti, calci e pugni ai carabinieri per sottrarsi a un controllo. Inevitabile l’arresto per S.M.R., un 52enne di origine tarantina ma residente a Ravenna, con precedenti, in evidente stato di ebbrezza presso un noto locale notturno di Ferrara.

E’ qui che i militari sono intervenuti cercando di identificare l’uomo, che ha rifiutato di fornire indicazione e ha preso a inveire e insultare il personale dell’Arma, per poi dare in escandescenza e aggredirli con calci e pugni. Il 52enne è stato quindi tratto in arresto per il reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per rifiuto a fornire indicazioni sulla porpria identità personale.

Al termine delle formalità di rito è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando Carabinieri in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com