Occhiobello
19 Aprile 2018
Prima dell’inizio del cantiere, si aprirà uno sportello a cui potranno rivolgersi i residenti anche dei Comuni vicini

Telepass, gli uffici comunali di Occhiobello già pronti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Occhiobello. Sarà il Comune di Occhiobello a informare i cittadini della data in cui potranno essere richiesti i telepass tramite gli uffici comunali. Prima dell’inizio del cantiere di ristrutturazione del ponte che sarà chiuso dal 21 maggio, Occhiobello aprirà uno sportello a cui potranno rivolgersi i residenti anche dei Comuni vicini Stienta, Gaiba, Fiesso Umbertiano, Pincara, Canaro e, probabilmente, qualche altro del medio Polesine si unirà.

“Stiamo ricevendo telefonate da parte dei cittadini sull’attivazione del telepass – spiega il sindaco Daniele Chiarioni -, le prossime due settimane serviranno per la formazione del nostro personale e la predisposizione dello sportello dove ricevere lo strumento, comunicheremo una data precisa, direi attorno alla metà di maggio, in cui il servizio sarà attivo”.

In questi giorni, infatti, molti cittadini si sono rivolti all’Urp del Comune per chiedere informazioni in merito. Il telepass, come è stato concordato nelle ultime riunioni con la società Autostrade, potrà essere ritirato anche in Comune, oltre che al Punto blu, banca, posta e online, darà diritto alla promozione di sei mesi senza canone e alla gratuità (questo anche per chi già lo possiede e non lo deve attivare) della tratta che abbia inizio a Occhiobello e fine a Ferrara nord, e viceversa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com