Calcio
19 Aprile 2018
Colpo del Gservice, sorprende anche il Bambù contro Asahi. Allo Iesse la sfida di andata contro il Clandestino 

Opes, calcio di inizio dei play off

di Redazione | 18 min

Leggi anche

Gservice, sorpresa dell’andata dei quarti di finale dei play off di serie B

Iniziata la fase finale nel campionato Opes con le gare di andata dei quarti di finale. Nei Play Off Scudetto i campioni in carica dell’Orsatti Group reagiscono dopo un primo tempo sofferto e sconfiggono 9-5 l’Osteria i Bassotti B.

Con le reti di Bartolini, Davide Ziosi e Pirani i Bassotti chiudono avanti la prima frazione sul 3-2. Nella ripresa l’Orsatti realizza 6 reti di fila e si porta sull’8-3, poi sul 9-4 e all’ultimo secondo una combinazione tra Bartolini e Valentino Ziosi vale ai Bassotti il 5-9 finale. Tripletta di Longhini e doppietta di Squarzoni per l’Orsatti.

Gara vietata ai deboli di cuore tra Francolino e Bar Gallery. Primo tempo ben giocato dal Francolino che con Guerrini su assist di Bertoncelli e poi con Bianchi si porta sul 2-0; vantaggio che perdura per tutta la prima frazione che si chiude sul 5-2 per il Francolino. Nella ripresa il Bar Gallery va subito in rete 3 volte: 2 con Terenzi e 1 con Rachita e riagguanta gli avversari sul 5-5; il Francolino si riporta avanti con Bianchi, ma una serpentina di Bussolari regala il 6-6 al Gallery. Ancora avanti il Francolino con Bertoncelli, ma sulla sirena è ancora Bussolari a trasformare la punizione che rimanda il discorso qualificazione alla gara di ritorno, finisce 7-7.

Buona gara del Phoenix che appare superiore al Magik Pizza, il quale riesce solo a contenere i danni lasciandosi aperta la porta per una partita diversa nel ritorno. Apre le marcature Sisti e raddoppia Giammetta per il Phoenix; Alushi accorcia le distanze, ma Bersanetti e ancora Giammetta allungano sul 4-1. Sul finale di tempo, Boarini realizza il 2-4, punteggio con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa sempre Giammetta, lasciato, troppo libero di calciare nelle sue frequenti percussioni da difensore centrale, timbra il 5-2 e Inglesetti fa 6-2. Alushi prova a dare una scossa ai suoi, 3-6, ma Bersanetti completa la sua doppietta e fa 7-3. La partita sembra non avere storia, ma il Phoenix commette l’errore di rilassarsi e siccome la sfida si gioca nell’arco delle due partite, i 2 gol presi nei minuti finali rianimo le speranze del Magik Pizza in vista del ritorno: prima Alushi e poi Antoniciuc fanno 5-7.

Il Bar Mattino Ostellato, reduce da 3 batoste nelle ultime 3 gare di campionato, si presenta con la giusta determinazione, quella delle partite che contano, e soprattutto con uno Zecchi nel motore. E’ lui, infatti, il trascinatore del Bar Mattino, autore delle prime 3 reti e dell’assist sul gol del 4-2 a firma Visentini. Uno schema su punizione concluso nel sette da Balletti e la rete del 6-3 di Doffini suggellano la vittoria del Bar Mattino. Buona prova, sicuramente la migliore prestazione dell’anno, per Fioravanti in porta. A farne le spese è lo Styla, apparso non completamente concentrato, considerata l’importanza della gara e chiamato a vincere di almeno 3 gol nella gara di ritorno, per riacciuffare il passaggio del turno. Primo tempo tutto sommato in cui lo Styla è rimasto in partita, chiusosi sul 2-2 con le reti di De Marchi e Gargallo; nella ripresa di Savonitto il gol del provvisorio 3-5. Da segnalare due pali, uno per tempo, colpiti da Doffini.

Nei Play Off di Serie A bella partita tra Iesse e Clandestino, due formazioni di ottimo livello. Lo Iesse, vincitore del Girone A di Serie B ci mette un pò ad entrare in partita, poco abituato a giocare partite così intense e con formazioni di Serie A quali il Clandestino. Ne approfittano, infatti, gli uomini di mister Tieghi che si portano avanti con una bella imbucata di Sisti per Zanconato che infila la porta difesa da Vernocchi. Lo Iesse trova il pari con un tiro di Basile che piega le mani di Rambaldi. Ancora avanti il Clandestino con un’azione personale di Sisti e ancora pari dello Iesse con Basile. A 8′ dalla fine della prima frazione è Bersanetti a imitare il suo compagno Sisti e a liberare il sinistro per il 3-2. Lo Iesse perde per tutta la seconda parte del primo tempo Crocco per via di un contrasto ginocchio contro ginocchio con Sisti, tanto involontario, quanto doloroso. I minuti finali del primo tempo sono un assedio dello Iesse, ma Rambaldi è insuperabile.

Ad inizio ripresa la gara prosegue sullo stesso canovaccio: Iesse avanti a testa bassa, potendo contare sul rientro di Crocco, e Clandestino che si chiude ottimamente e riparte in contropiede. Le polveri degli attaccanti dello Iesse sono, però, davvero bagnate, mentre il Clandestino si dimostra cinico quanto mai e segna il 4-2 con Zanconato che ribatte in rete un tiro respinto da Vernocchi e il 5-2 con Mantovani che recupera palla e trafigge da par suo il portiere dello Iesse. Giunti al 6′ della ripresa, Spicuzza decide di prendersi sulle spalle la squadra e la sua sagacia tattica e i suoi movimenti mettono in difficoltà la retroguardia del Clandestino; arrivano in sequenza il 3-5 e il 4-5 che proprio Spicuzza, ben piazzato sul secondo palo, provvede a realizzare e poi il 5-5 con un tiro a scivolare di Lombardo ed infine addirittura il sorpasso, 6-5, ancora con Basile. Il Clandestino, ferito, reagisce e Sisti recupera palla con le buone o forse con le cattive su Lombardo, serve Audino che infila il 6-6. La partita ora è bellissima, per la prima volta il Clandestino si fa trovare impreparato, perde palla in avanti e Crocco lo punisce al termine di una fuga personale, 7-6 Iesse, che diventa 8-6 grazie a Spicuzza. Ancora Spicuzza, sempre lui, a 1′ dalla fine, si libera in area e viene toccato da Bersanetti, rigore per lo Iesse che varrebbe il 9-6: tira Basile di potenza, ma Rambaldi non si fa intimorire e respinge la cannonata dai 6 metri. Lo Iesse accusa il colpo e il Clandestino si carica, 30 secondi dopo arriva la rete di Sisti sotto porta che fissa il risultato sull’8-7 per lo Iesse. 

Ancora un’ottima prestazione del The Lab, quadrato e disciplinato, che sconfigge il Labomar con il punteggio di 6-2. Nel primo tempo doppietta di Bussolari, il secondo con una fucilata su punzione e rete di Virgili, intervallate dal gol di De Rossi il cui tiro a dire il vero, destinato a lato, incoccia sulla faccia di Fedozzi e finisce in porta. La ripresa si apre con il bel gol di Battisti che avvicina il Labomar sul 2-3, poi ci pensa Nigrisoli a togliere le castagne dal fuoco con un bel gol da punta vera e con un assist, forse non del tutto voluto, per il 5-2 facile facile di Virgili. Nel finale arriva il 6-2 di Tartarini su classico schema da calcio d’angolo ed infine, Zamboni si divora l’appoggio per il possibile 7-2. Il Labomar ripartirà da questo -4 per tentare una rimonta impossibile, ma di questi tempi…è dimostrato che le rimonte possono non essere impossibili…Nell’altro match il Wilson’s Pub supera l’Osteria i Bassotti A con due ottimi finali di tempo. Nel primo, infatti dopo l’iniziale vantaggio dei Bassotti, il Wilson’s Pub si porta sul 6-2 e nel secondo, dopo aver fatto riavvicinare i Bassotti fino al 5-6, chiude 10-5: cinquina per Fabbri e poker per Zappaterra, mattatori per il Wilson’s Pub. Appassionante anche la sfida tra Bar Asso di Cuori Gold e Pasticeria Vogue. Vantaggio Asso Gold con Ferraresi, subito pareggiato da D’Ascenzo per il Vogue, che va all’intervallo avanti 2-1 per merito del gol di Pisapia. Ad inizio ripresa si scatena Balboni che nel giro di 5 minuti segna una doppietta con cui l’Asso Gold ribalta il risultato. Il Vogue trova il pari su un tiro libero calciato magistralmente da Sabir, ma a 5′ dalla fine arriva il gol di Galasso che con una “punternata” chirurgica segna la prima rete della sua stagione regalando all’Asso Gold la vittoria per 4-3.

Nei Play Off di Serie B gara scorbutica tra Bambù e Ristorante Asahi. Primo tempo bloccato, molti errori e tanti tiri da lontano che poco impensieriscono i due portieri. Il Ristorante Asahi si fa comunque preferire: coglie un palo con Giammetta, Sardi sbaglia un gol praticamente a porta vuota, fino a quando arriva la rete dell’1-0 a firma proprio Giammetta. Nella ripresa poche variazioni sul tema, dominano le difese, il Ristorante Asahi, però, si fa sorprendere da due veloci ripartenze del Bambù: nella prima Scullin con un tiro da lontano trafigge Fergnani, nella seconda, a 2′ dalla fine, l’Asahi si fa trovare sbilanciato e subisce un 3 contro 1 che Deretti non ha difficoltà a concretizzare nella rete della vittoria, finisce 2-1 per il Bambù.

Buona prova del Sidun che si prende un bel margine in vista della gara di ritorno sulla Piadineria da Massimo. Partita equilibrata, ma alla lunga la mancanza di cambi in panchina finisce con il penalizzare pesantemente la Piadineria che cede 2-7: doppiette di Ramadan e Coppola (di cui 1 su rigore) e reti di Cherubini, Burgio e Vairo per il Sidun. Negli ultimi quarti di finale, arrivano 2 grosse sorprese, perdono entrambe le squadre che militavano in Serie B Girone A, il Frimar e gli Amici di Fabio. La doppietta iniziale di Roncassaglia illude gli Amici di Fabio che vanno avanti 1-0 e 2-1, ma il primo tempo si chiude sul 4-2 per l’Autotrasporti Rachita, che allunga fino all’8-2, prima di chiudere sul 9-4: poker di Rachita e doppietta di Occhi per l’Autotrasporti Rachita; entrambi di Lucchese gli altri 2 gol degli Amici di Fabio nel 2° tempo. Come detto cade anche il Frimar, che va all’intervallo sul 2-1 grazie alla doppietta di Venturoli, ma cede alla distanza, finendo per soccombere 6-3, tripletta di Caldarera e doppietta di Campi per il GService.

Nei Play Off di Serie C sconfitte le 2 formazioni che militavano in Serie C. Il J. Nicholas, infatti, va sotto 0-2 a firma Zaccarelli e poi segna 8 reti di fila al Brakeless, doppiette di Zamboni, Armanino e Venturoli, prima della rete di Russo nel finale, del 3-8, che mantiene una flebile speranza di rimonta. Perde anche La Legatoria, al termine di una partita molto bella e combattuta contro l’Hanami, vincitore della Serie D. Eroe di serata, Galatioto, davvero imprendibile il giocoliere dell’Hanami, autore di 4 delle 5 reti dei suoi. La Legatoria ha il merito di non mollare e limitare a -2 il passivo a fine gara, di De Donato, Benigno e Parisi (autore anche dell’assist per il provvisorio 1-1 di De Donato) le reti della Legatoria.

Bel successo del Bierfilz che continua il suo momento magico e si aggiudica la gara di andata contro i Semplici-One con il punteggio di 4-2 grazie al poker del solito Romano. Il bomber del Bierfilz segna in apertura di gara, poi con un sinistro che segue un bel movimento da pivot e, sempre nel primo tempo, su schema da calcio d’angolo battuto da Aguiari: la formazione di mister Cervi va all’intervallo sul 3-0. Nel secondo tempo Franchi riapre i giochi, ma è ancora Romano, su perfetto assist di Zouhir a timbrare il 4-1. Nel finale una palla non allontanata dalla difesa del Bierfilz, sino a quel momento impeccabile, permette al caparbio Garuti di mantenere viva la qualificazione con la rete del definitivo 2-4. Partita all’insegna dell’equilibrio tra Piadina…Crudo e Fontina e Agriturismo Cà Laura: nel 1° tempo al vantaggio di Turra per la Piadina…Crudo e Fontina, risponde Chiccoli; nella ripresa 2-1 Agriturismo Cà Laura con Pirani, pareggiato da Curci, ancora avanti l’Agriturismo Cà Laura con Pastore ed è Sorrenti a regalare alla Piadina…Crudo e Fontina il 3-3 finale. Ricordiamo che in quanto meglio classificato al termine della regular season, in caso di parità anche nel match di ritorno, l’Agriturismo Cà Laura approderebbe in semifinale, quindi solo un risultato a disposizione per la Piadina…Crudo e Fontina.

Nei Play Off di Serie D Asini Bradi e Panchester United A si danno battaglia: vantaggio immediato degli Asini con Marongiu, poi il Panchester ribalta il risultato con la doppietta di Sanità che manda le squadre al riposo con il Panchester avanti 2-1. Nella ripresa gli Asini restituiscono il maltolto e prima ancora Marongiu e poi Ferraresi con una bella discesa sulla destra, segnano le reti del 3-2 Asini. Marongiu fallisce l’occasione di chiudere la gara calciando alto un tiro libero e così nel finale arriva la rete del pari di Lo Coco, finisce 3-3, discorso qualificazione rinviato al ritorno tra 7 giorni. Il Veneteam sconfigge nettamente il Boschini Serramentista Mirko: 5-1 a fine primo tempo e poi 8-2; le 2 reti di Businaro (punizione forse toccata da Campanini) e Nicolli che fissano il risultato finale sull’8-4 consentono al Boschini di nutrire qualche piccola motivazione in più per tentare l’impresa al ritorno.

Equilibrio, invece, tra Bar Asso di Cuori Silver e Ciccioni. Collati e Bimbatti portano avanti i Ciccioni, ma nell’ordine, Fiorini, Magagna e Gruppioni ribaltano il risultato, 3-2 Asso Silver; Caselli sul finire di tempo, segna la rete del 3-3 su sponda ancora di Collati. Nel secondo tempo ancora Magagna e Gruppioni allungano per l’Asso Silver; i Ciccioni rimettono il quintetto base e la mossa produce il 4-5 ancora di Bimbatti, ancora su assist di Collati. Qualificazione in bilico che sarà decisa nella gara di ritorno. Finisce 7-7 tra Sporting Ferrara e San Pio X 1972. Buon inizio del San Pio che con Andreani e Manea si porta sul 2-0, ma lo Sporting con le reti nell’ordine di Diozzi, Pavasini e Artioli, ribalta il punteggio portandosi sul 3-2; il gol di Boschiero di destro, non il suo piede, manda le squadre al riposo sul 3-3. Nella ripresa lo Sporting appare più in palla e si porta sul 5-3 con la doppietta di Compagnone, poi sul 6-4 con Pavasini e 7-6 con Boschetto, ma il San Pio non getta la spugna e rimane sempre in scia: decisivo nel finale l’exploit di Renzo che prima segna il 6-6, poi si invola sulla sinistra resistendo ad una doppia carica e fornisce l’assist per il comodo 7-7 di Andreani. Da segnalare un palo per parte colti da Dezzati a fine primo tempo per il San Pio e da Artioli su punizione sempre nella prima frazione e il clamoroso gol fallito a pochi centimetri dalla porta da Haxhiu quando il San Pio era sotto 4-6.

Nella gara di ritorno delle semifinali dei Play Off di Serie A in Superlega l’Euro Pizza 2 vince contro il Santa Fe e disputerà la finale contro il Cafè Noir United. Primo tempo senza storia, chiuso sul 4-0 dagli uomini di mister Melloni. Nella ripresa le 2 reti iniziali di Artioli per il Santa Fe mettono un pò paura all’Euro Pizza 2, ma Breda è in serata e la gara termina sul 6-4.

La finale dei Play Off di Serie B in Superlega sarà tra San Pio X e Trattoria il Curvone. Nella gara di ritorno delle semifinali, infatti, la Trattoria il Curvone bissa il successo dell’andata contro il Ciclone/Vogue, merito delle giocate di un incontenibile Curzola autore di 5 reti e di 1 assist per Marco Fortini che a sua volta ha timbrato una tripletta: 8-3 il finale, migliore del Ciclone/Vogue, l’inossidabile Pasquali autore di un’ottima prova difensiva e di 1 gol con un tiro da lontano dopo un doppio palo colpito da Zenzeri. Ribalta, invece il risultato dell’andata il San Pio X (8-7 per le Rotule Rutilanti due settimane fa) ma meglio piazzato al termine della regular season. Partita che va a strappi: 1-0 San Pio con Magri, poi 1-1 Rotule con Martelli, poi 5-1 San Pio, che però subisce 3 reti di fila a fine primo tempo e 1 subito ad inizio ripresa, tripletta di Troqe e rete di Martelli, e si vede raggiunto sul 5-5. Ci pensano Magri, Tuffanelli su assist di Magri e Andreani a chiudere il discorso qualificazione e a condurre al successo, 8-5, il San Pio X.

Nel Torneo dei Gironi erano in programma entrambe le gare della 1° giornata. La Siever grazie a Pastore e Ranieri si porta sul 2-0, ma l’Estense Gas segna, tutte sempre nel 1° tempo, ben 5 reti e chiude avanti 5-2 all’intervallo, tripletta di Branchini e timbri di Minotti e Marchetti. In apertura di ripresa Pastore accorcia, ma ancora Marchetti e Minotti mettono al sicuro il risultato allungando sul 7-3, ininfluenti nel finale le segnature di Ranieri e Zotos. L’altro match in programma, tra Panchester United B ed Eni Gpl via Ravenna 244, è stato sospeso al 12′ del 2° tempo a causa dell’infortunio occorso a Luca Morandi che in un acceso contrasto di gioco con Chiorboli, è finito fuori dal campo e ha sbattuto la testa violentemente contro le strutture di sostegno del campo, procurandosi un taglio in testa e uno nel braccio, con conseguente perdita di sangue. Per la cronaca la gara è stata interrotta sul punteggio di 4-2 in favore del Panchester B (tripletta di Bruschi e gol di Elia Morandi) sull’Eni Gpl (reti di Renato e Lorenzo Ricci). Gli ultimi 11 minuti verranno rigiocati in data da destinare.

A seguire i tabellini.

PLAY OFF SCUDETTO QUARTI DI FINALE ANDATA

ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 9: N. Squarzoni, Longhini 3, Compagno 1, Contestabile 1, Borsetti 1, E. Squarzoni 2, Corticelli 1. All. Melloni

OSTERIA I BASSOTTI B 5: Borsi, Bartolini 2, D. Ziosi 1, Martucci, Mariani, A. Pirani 2, V. Ziosi. All. L. Pirani

 

PHOENIX 7: Rambaldi, Giammetta 3, Sisti 1, Bersanetti 2, Zanconato, Inglesetti 1, Mantovani. All. Basaglia

MAGIK PIZZA/AUTOFFICINA MILANI 5: Ravani, F. Boarini, Antoniciuc 1, Mocanu, Cani, Da Ronche, Alushi 3, P. Boarini 1. All. Ratto

Ammoniti: Mantovani (Phoenix)

 

FRANCOLINO 7: Farina, Schiavina 1, Tagliati, Bianchi 2, Malagutti, Guerrini 1, Guarnieri 1, Bertoncelli 2. All. Malagutti

BAR GALLERY/MONKEY BEER 7: Nibale, Bussolari 2, Rachita 2, Bono 1, Vacchi, Terenzi 2. All. Benini

Ammoniti: Vacchi (Bar Gallery)

 

STYLA 3: La Torre, Crepaldi, De Marchi 1, Decillis, Gargallo 1, Russo, Savonitto 1, Squeo. All. De Marchi

BAR MATTINO OSTELLATO 6: Fioravanti, P. Visentini, Balletti 1, Evangelisti, Gallerani, Zagni, G. Visentini 1, Zecchi 3, Doffini 1. All. Tadic

Ammoniti: Doffini (Bar Mattino)

 

PLAY OFF SERIE A QUARTI DI FINALE ANDATA

 

THE LAB FUTSAL TEAM 6: Baravelli, Bussolari 2, Fedozzi, Scanavacca, Zamboni, Virgili 2, Tartarini 1, Nigrisoli 1. All. Sgargetta

LABOMAR 2: Mancuso, Ruffo, Cherubini. De Rossi 1, Vairo, Battisti 1, Toro. All. Bertin

 

OSTERIA I BASSOTTI A 5: Becchetti, Bartolini 1, S. Perinelli 1, A. Pirani, M. Perinelli, Bouich 3, Ziosi. All. Bartolini

WILSON’S PUB 10: Ghesini, Grillo, Bottoni 1, Fabbri 5, Zappaterra 4, Massetti. All. Zappaterra

Ammoniti: Becchetti, Bouich, M. Perinelli, S. Perinelli e A. Pirani (Osteria i Bassotti A)

 

BAR ASSO DI CUORI GOLD 4: Campi, Galasso 1, Alberani, Ferraresi 1, Tassi, Natali, Balboni 2. All. Del Puente

PASTICCERIA VOGUE 3: Oghittu, Sabir 1, Catozzi, Pisapia 1, D’Ascenzo 1, Ceolotto, Guidetti, Zenzeri. All. Andreotti

Ammoniti: Tassi (Bar Asso di Cuori Gold)

 

CLANDESTINO 7: Rambaldi, Artioli, Maisto, Audino 1, Sisti 2, Bersanetti 1, Zanconato 2, Mantovani 1. All. Basaglia

IESSE 8: Vernocchi, Rapposelli, Lombardo 1, Catozzi, Spicuzza 3, Crocco 1, Basile 3. All. Marinaro

 

PLAY OFF SERIE B QUARTI DI FINALE ANDATA

 

FUTSAL FRIMAR 3: Davì, Tumidei, Baroni, Farinella, Zamboni, Salliu, Sivieri, Venturoli 3. All. Sivieri

GSERVICE 6: Alberti, Piron, Pavani, G. Loffreda 1, Caldarera 3, Campi 2, C. Loffreda. All. Renzo

Ammoniti: C. Loffreda (GService)

 

SIDUN 7: Carrozzo, Cherubini 1, Caputo, Modica, Coppola 2, Vairo 1, Civitano, Burgio 1, Ramadan 2. All. Ramadan

PIADINERIA DA MASSIMO/GONFIABILI F.LLI FOLLONI 2: Asero, Bortolazzi, Folloni 1, Callegari, Vargas Garcia 1. All. Folloni

 

AMICI DI FABIO 4: Antolini, Borghi, Cappello, Lucchese 2, Pili, Roncassaglia 2, Pasqualotto. All. Borghi

AUTOTRASPORTI RACHITA 9: Conti, Rizzato 1, Ferrari 1, Danu 1, Rachita 4, Occhi 2, Tessarin. All. Rachita

 

RISTORANTE ASAHI 1: Fergnani, Giammetta 1, Sardi, Artioli, Balboni, Poltronieri, Pizzi, Basaglia. All. Mantovani

BAMBU’ FERRARA 2: Garbini, Mastella, Rizzo, Deretti 1, M. Rossi, C. Scullin 1. All. G. Scullin

Ammoniti: Lucchese (Amici di Fabio); G. Scullin (Bambù Ferrara)

 

PLAY OFF SERIE C QUARTI DI FINALE ANDATA

 

BIERFILZ 4: Vanzini, Nacarlo, Vicentini, Camozzi, Aguiari, Zouhir, Romano 4. All. Cervi

I SEMPLICI-ONE 2: Bergami, Faggioli, Vergnana, Balleri, Arrivabeni, P. Garuti 1, Breveglieri, Franchi 1. All. Volpi

 

LA LEGATORIA VIA SARACENO, 60 3: Bregola, Parisi 1, De Donato 1, Errani, Antonellini, Benigno 1, Cagnati. All. Cagnati

HANAMI FUTSAL 5: Saioni, Cariani, Fra. Ferrioli, Morelli, Bellotto 1, Galatioto 4, Ciriegi. All. Culmone

 

AGRITURISMO CA’ LAURA 3: Casanova, Falcone, Felloni, Pirani 1, Chiccoli 1, Calderone, Catozzi, Pastore 1. All. Casanova

LA PIADINA…CRUDO E FONTINA/DAC FUTSAL 3: Mainardi, Curci 1, Poluzzi, Farinella, Bock, Sorrenti 1, Turra 1. All. Turra

Ammoniti: Bock (La Piadina…Crudo e Fontina)

 

J. NICHOLAS 8: Davì, Baroni 1, Soriani 1, Armanino 3, Venturoli 2, Zamboni 2, Nigrisoli. All. Pengue

BRAKELESS 3: Bottoni, Paganelli, Artioli, Girolimetto, Zaccarelli 2, Russo 1, Gaglio, Argentesi. All. Zaccarelli

Ammoniti: Russo (Brakeless)

 

PLAY OFF SERIE D QUARTI DI FINALE ANDATA

 

VENETEAM 8: A. Corazzari, Mazzini, Biscuola, Pavanello 1, M. Corazzari, Ferrarini 5, Tamascelli 2. All. Ganzerla

BOSCHINI SERRAMENTISTA 4: Ferrari, Beccati, Spinardi, Vacchi, Azzi, Businaro 1, Lo Re 1, Nicolli 1, Campanini 1. All. Beccati

 

SAN PIO X 1972 7: Menegatti, Chiarini, Dezzati, Eg. Haxhiu, Andreani 3, Manea 2, Boschiero 1, Renzo 1. All. Maccagnani

SPORTING 7: Querzola, Artioli 1, Boschetto 1, Diozzi 1, Compagnone 2, Gelati, Pavasini 2. All. Pavasini

Ammoniti: Boschetto (Sporting)

 

ASINI BRADI 3: Grossi, Bianchi, Guidetti, K. Tonioli, Ferrarese 1, M. Marongiu 2, Cavicchi. All. Manini

PANCHESTER UNITED A 3: Forni, E. Morandi, Panato, Gumina, Sanità 2, Tcheng, Lo Coco 1. All. Soffritti

 

BAR ASSO DI CUORI SILVER 5: Giac. Gruppioni, Fiorini 1, Gian. Gruppioni 2, Magagna 2, Vacchi, Casazza. All. Marinelli

I CICCIONI 4: Manini, G. Marongiu, Buzzoni, Bimbatti 2, Peccenini, Caselli 1, S. Collati 1. All. L. Collati

Ammoniti: Magagna (Bar Asso di Cuori Silver)

 

TORNEO DEI GIRONI GIORNATA 1

SIEVER 5: Cantarelli, Raffaele, Melli, Beltrami, Zotos 1, Ranieri 2, Pastore 2. All. Beltrami

ESTENSE GAS/GIGLIO 7: Leprini, Minotti 2, Leo, Catozzi, Alvisi, Marchetti 2, Branchini 3. All. Catozzi

 

Classifica: Estense Gas 3, Eni Gpl# 0, Panchester United B# 0, Siever 0, Foggy Mug* 0. (* già osservato il turno di riposo) (#una partita da recuperare).

Classifica Marcatori: Branchini (Estense Gas) 3 reti, Minotti e Marchetti (Estense Gas) 2, Pastore e Ranieri (Siever) 2, Zotos (Siever) 1.

 

SUPERLEGA PLAY OFF SERIA A SEMIFINALI RITORNO

SANTA FE 4: Tagliani, Artioli 2, Romagnoli 1, Leo, Leprini, Cavicchio 1, Balleri. All. Leo

BAR LA DIFFERENZA/EURO PIZZA 2 6: Breda, Cavicchi, Braghiroli 1, Trombetta 1, Ranzani, Miculi 1, Forte 1, Alberti 2. All. Melloni

 

SUPERLEGA PLAY OFF SERIA B SEMIFINALI RITORNO

TRATTORIA AL CURVONE 8: Magliocco, Baldetti, A. Fortini, Belletti, M. Fortini 3, Curzola 5. All. Minarelli

PIZZERIA IL CICLONE 3: Volpe, Sabir, Pasquali 1, Oghittu, Astrologo 1, Catozzi 1, Zenzeri, Negri, Collati. All. Andreotti

Ammoniti: Sabir (Pizzeria il Ciclone)

 

ROTULE RUTILANTI 5: Bassi, Caselli, Siciliano, Prifti, Picci, Martelli 2, Troqe 3. All. Caselli

SAN PIO X OVER 8: Occhiali, Chiarini, Scabbia, Tuffanelli 2, Boschiero 1, Andreani 2, Magri 3. All. Maccagnani

Ammoniti: Boschiero (San Pio X Over)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com