Tresignana
19 Aprile 2018
Il presidente Sergio Crivellari: "Pronto per essere a capo di questa brigata"

Passaggio di consegne per la Proloco di Formignana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

di Valentina Finotti

Formignana. Passaggio di consegne per la Proloco che cambia gruppo ma continua la sua attività per Formignana e per tenere vivo il paese con feste e attività.

Dopo la votazione è Marco Pedarzini, vicepresidente del nuovo direttivo, a presentare “le altre persone che faranno parte di questo nuovo gruppo per tre anni di mandato”. Il presidente sarà Sergio Crivellari, Andrea Taddia sarà il tesoriere e Anna Franceschini e Michele Buzzoni i nuovi consiglieri.

“In più -continua Pedarzini-, ci saranno collaboratori esterni altrettanto importanti che sono: Alessio Bortolan, Barbara Boni, Manuel Baglioni, Silvia Carantoni, Federica Dolcetti e Davide Salmi”.

Una Proloco rinnovata che come sottolineato dal vicepresidente Pedarzini, “comincia un cammino per dare a Formignana ciò che si merita e crede nei valori di questo paese e in tutte le persone che da sempre hanno sostenuto questa associazione”.

D’accordo con Pedarzini è anche il presidente Sergio Crivellari che si dice “pronto per essere a capo di questa brigata”. A parlare è infine il tesoriere Taddia il quale dice che la Proloco partirà con all’attivo 2479 euro e fino ad ora con il tesseramento sono stati raccolti 780 euro”.

Anche il sindaco Laura Perelli accoglie “con grande soddisfazione il nuovo gruppo. La strada è lunga e complicata anche considerando il particolare momento che le associazioni stanno vivendo con l’applicazione della circolare Gabrielli. Come amministrazione stiamo già lavorando per elaborare un vademecum chiaro da distribuire alle associazioni che auspico continuino ad organizzare quelle manifestazioni che sono alla base della vita del nostro paese e creano importanti momenti di coesione sociale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com