Poggio Renatico
18 Aprile 2018
Arrestato un 47enne che aveva fatto della propria abitazione un luogo di confezionamento e traffico di stupefacenti

Spacciatore rientra a casa con la figlia e trova la Polizia ad attenderlo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Quisisana e Passini sono “Imprese storiche”

Cento anni di ‘storia’ e ancora in attività  con queste motivazioni, Paolo Govoni, vicepresidente della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, ha premiato in una toccante cerimonia due imprese ferraresi che si aggiungono alle 16 aziende della nostra provincia già in possesso del prestigioso riconoscimento

Tre docenti Unife sono “Paladini Italiani della Salute”

Il riconoscimento è stato conferito lo scorso 18 aprile in Campidoglio a Roma, nel corso della seconda edizione del “Premio Recti Eques”, che ha celebrato i cosiddetti “Cavalieri del bene”, personalità italiane che a diverso titolo si sono distinte nella difesa e nella promozione della salute

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

Poggio Renatico. Aveva fatto della propria casa un luogo di confezionamento e traffico di stupefacente, ma ieri, nel rientrare assieme alla figlia appena diciottenne, ha trovato la Polizia ad attenderlo.

E’ finito così agli arresti M.G, un ferrarese di 47 anni residente a Poggio Renatico che da qualche tempo era tenuto sotto osservazione dagli uomini della Squadra Mobile di Ferrara. Nella mattinata di lunedì 16 aprile i poliziotti si sono appostati nei pressi dell’abitazione dell’uomo e, una volta visti rincasare padre e figlia, li hanno fermati e hanno proceduto alla prequisizione domiciliare.

In casa sono stati così trovati circa 37 grammi di marijuana suddivisi in quattro dosi e 36 grammi circa di hashish in un unico blocco. Sono inoltre stati rinvenuti e sequestrati due bilancini di precisione, materiale da confezionamento e un coltellino intriso di sostanza, nonché 21.500 euro ordinati in mazzette da mille e nascosti sotto un divano letto.

Il padre, visti i chiari indizi che facevano desumere che la droga rinvenuta fosse destinata ad attività di spaccio, si è assunto ogni responsabilità ed è stato quindi tratto in arresto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com