Meteo
17 Aprile 2018

Previsioni del 18 aprile

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi nel corso delle ore diurne ed anche in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +12°C e +23°C.

Emilia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; sereno in serata, nubi sparse sulla Romagna.

Italia

Giornata all’ insegna del bel tempo al Nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare soltanto qualche addensamento nuvoloso più compatto in Emilia Romagna e Piemonte con isolati rovesci sulla pedemontana alpina occidentale.

Tempo stabile al mattino eccetto deboli piogge tra l’ Abruzzo e il basso Lazio, piogge e locali temporali al pomeriggio sempre tra Lazio e Abruzzo, stabile altrove. Precipitazioni in attenuazione in serata.

Condizioni di tempo instabile con piogge e locali temporali al Sud specie sui settori interni peninsulari e insulari. Fenomeni diffusi e più intensi durante le ore pomeridiane.

Temperature stazionarie o in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com