Riva del Po
16 Aprile 2018
Sabato sera alcolico a Comacchio e Ro: ritirate le patenti

Ubriachi al volante, denunciate tre persone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

(archivio)

Weekend di controlli alla circolazione stradale sui lidi comacchiesi, già presi d’assalto per le prime giornate di sole in riva al mare, con annessa bevuta con gli amici in cui si rischia di alzare troppo il gomito. Come successo a un giovane e una donna, nei guai per guida in stato di ebbrezza.

Nella notte tra sabato e domenica, infatti, i carabinieri del Norm a Comacchio hanno denunciato in stato di libertà un austriaco di 24 anni e un’operaia comacchiese di 39 anni poiché, sottoposti al test dell’etilometro, sono stati trovati alla guida dei propri veicoli con valori alcolemici superiori ai limiti di legge.

Denuncia e ritiro della patente anche per un operaio 46enne residente a Gaiba, in provincia di Rovigo, fermato sabato sera a Ro Ferrarese dai carabinieri del Norm di Copparo, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio.

Il 46enne, sottoposto ad accertamento con etilometro, è risultato in stato di ebbrezza alcolica con valori rilevati pari a 1,12 g/l.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com