Comacchio
15 Aprile 2018

Confartigianato inaugura a Comacchio, Fabbri: “Il Delta ha voglia di crescere”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. “Comacchio, ma anche tutto il Delta, ha voglia di crescere. E qualche segnale, seppure in un periodo difficile, lo abbiamo. Quindi accettiamo la sfida e ringraziamo la Confartigianato per questo investimento sul territorio, per migliorarlo. La collaborazione delle associazioni di categoria è sempre importante”. Così il sindaco Marco Fabbri, sabato 14 aprile, all’inaugurazione della nuova sede di Confartigianato a Comacchio, al civico 26 di via Menegazzi.

Per l’occasione presenti segretario e presidente locali, Giuseppe Farinella e Andrea Fogli, soddisfatti quanto i vertici provinciali. Il Presidente, Guido Montanari, ha rimarcato i continui investimenti di Confartigianato, “che vanno nella direzione di una presenza sempre più capillare”.

A chiudere, il segretario generale, Giuseppe Vancini, che ha espresso riconoscenza verso “i nostri imprenditori e dipendenti”, sottolineando quanto “il senso di appartenenza” sia un valore fondamentale. A benedire i locali è stato don Ruggero Lucca, canonico della concattedrale di San Cassiano Martire.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com