Attualità
6 Aprile 2018
Sabato 7 aprile si salpa con il battello dell'associazione Fiumana. Prenotazione obbligatoria

In viaggio sul Po di Primaro col Lupo

di Redazione | 1 min

La pace che sa trasmettere l’acqua in un pomeriggio di primavera, ascoltando il risveglio degli uccelli e osservando fiori e piante colorate sulle sponde. Sabato 7 aprile si salpa per un viaggio lungo il fiume con il battello Lupo, alla scoperta dello storico corso del Po di Primaro e di parte del nostro meraviglioso territorio. Il percorso è organizzato dall’associazione Fiumana.

Partenza da Wunderkammer, in via Darsena 57 (Ferrara) alle 15, ritorno previsto alle 17.45. ‘Alla scoperta del Po di Primaro’ sarà un modo differente di conoscere il fiume giardino, un ambiente sorprendente, ancora sconosciuto agli stessi abitanti della città. Il percorso con il battello Lupo proseguirà anche dopo le feste pasquali, ogni sabato pomeriggio fino al 21 aprile.

La prenotazione è indispensabile. Per informazioni e prenotazioni: 328.2161442, georg@fiumana.org. Altri progetti su www.fiumana.org. È possibile anche seguire l’evento su Facebook: Viaggio con il Lupo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com