Voghiera
6 Aprile 2018
Gli appassionati di fotografia si danno ancora appuntamento a Voghenza

Nuovi viaggi audiovisivi con don Lino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghenza. Anche quest’anno, con il patrocinio del Comune di Voghiera, torna il consueto e partecipato appuntamento con le serate di audiovisivi “In viaggio con Don Lino”, seguito da tutti gli appassionati di fotografia e dagli amanti dei viaggi e tempo libero.

Le proiezioni avranno luogo in aprile presso il teatro “Città di Voghenza” in via San Leo (di fronte al santuario di San Leo a Voghenza) al numero civico 8, per quattro venerdì consecutivi nelle serate del 6, 13, 20 e 27 aprile alle ore 21.

La prima ospite, questa sera, sarà Natalia Mascherini che presenta “La mia Africa: crossing Afghanistan – corridoio di Wakhan, orsi nella nebbia”. Seguirà don Lino Costa con il suo viaggio “Alle falde del Kilimangiaro”, mentre la serata successiva su “Tibet: il monte Kailash Namibia” sarà in memoria di Rodolfo Pavani. Ultimo appuntamento con Albano Sgarbi e la sua triplice esperienza a “Myanmar, sotto gli occhi del Budda”, “Tanzania: Parchi del Nord” e “Sguardo ad Oriente: Nepal e India”.

L’entrata è libera e gratuita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com