Spettacoli
5 Aprile 2018
Il cantautore ferrarese in concerto al Bianconiglio con l'Atipico Sinfonik 4tet

Leonardo Veronesi in versione acustico-sinfonica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non si ferma l’attività del cantautore Leonardo Veronesi che dopo varie presentazioni del suo libro, live e spettacoli teatrali si esibirà sabato 7 aprile alle ore 22 alla pizzeria spaghetteria Il Bianconiglio di via Marconi.

Leonardo Veronesi si esibirà con l’Atipico Sinfonik 4tet, composto da Silvia Marcenaro (violino), Eugenio Cabitta (chitarra acustica e cori), Giampiero Lupo (contrabbasso) e Mario Manfredini (cajon). Si tratta di una formazione davvero atipica che testimonia la continua sperimentazione di sonorità diverse e di contaminazioni musicali di Veronesi.

Il repertorio di inediti e cover selezionate è stato rivisitato in chiave acustico-sinfonica per arrivare ad arrangiamenti che trasportano in diverse atmosfere musicali pensate appositamente per il pubblico del Bianconiglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com