Spal
23 Marzo 2018
Il Grifone valuterà il da farsi con Ballardini, sotto le Due Torri Donadoni è criticato e fischiato

Spal. Semplici sotto i riflettori di Bologna e Genoa

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Caporalato. Un “contratto morale” per ottenere il permesso di soggiorno

Una settimana lavorativa di sette giorni su sette, senza ferie, con soli trenta minuti di pausa pranzo e una paga da 7 euro all'ora, inizialmente promessa ma alla fine mai corrisposta. Queste le principali clausole del "contratto morale" - come lui stesso l'ha definito - che un 51enne di nazionalità senegalese aveva 'sottoscritto' con Ahmed El Alami della Coop Agritalia di Verona

di Simone Pesci

Artefice dei 3 anni più esaltanti degli ultimi 50 della storia della Spal, Leonardo Semplici ha inevitabilmente attirato su di sé gli occhi delle altre compagini che, per un motivo o per l’altro, la prossima estate potrebbero trovarsi alla ricerca di un nuovo tecnico a cui affidare la panchina.

Il nocchiere fiorentino, infatti, è finito sotto i riflettori di Genoa e Bologna. Soprattutto i felsinei potrebbero tentare l’assalto decisivo per strappare alla Spal il suo mister, perché se è vero che il genoano Davide Ballardini ha risollevato il Grifone da una difficile situazione e le valutazioni si faranno al fischio finale del campionato, è altrettanto vero che Roberto Donadoni sotto le Due Torri sembra aver fatto il suo tempo ed è criticato a destra e manca.

La tifoseria rossoblù, infatti, nelle ultime gare si è esposta pubblicamente fischiando un allenatore che ormai non sopporta più, reo di non far fare al Bologna quel salto di qualità auspicato per fare divertire il pubblico sugli spalti, che gradirebbe un gioco più divertente e qualche posizione in più in classifica.

Tempo al tempo vedremo se Semplici, seguito con parecchia attenzione per quello che ha dimostrato di saper fare con il lavoro sul campo, sarà il profilo ritenuto giusto. La certezza è che la Spal non sarà certo disposta a farsi sfilare dalle mani tanti facilmente il suo condottiero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com