Altri sport
23 Marzo 2018
L'ottimo risultato della squadra ha visto sei campioni provinciali, sei vice-campionesse provinciali e una coppia campione provinciale

Il quadrifoglio vince i campionati provinciali Uisp di pattinaggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si sono svolti lo scorso 25 febbraio a Ferrara i campionati provinciali Uisp, che hanno visto il pattinaggio Il Quadrifoglio laurearsi campione provinciale con ampio margine sulle altre partecipanti.

L’ottimo risultato di squadra è dovuto alle splendide prestazioni singole degli atleti in gara, che vedono sei campioni provinciali (Elisabeth Bordina, Camilla Campo, Greta Frabetti, Riccardo Lazzari, Nicole Masieri e Jasmine Musacci); sei vice-campionesse provinciali (Giulia Bergamini, Dafne Borghi, Francesca Di Barba, Martina Fantoni, Simona Pacchiega e M. Giulia Rizzioli); due medaglie di bronzo (Rachele Cellini e Vittoria Toselli); una coppia campione provinciale (Elisabeth Bordina con Davide Dinoi della Magic Roller di Ozzano Emilia) e gli ottimi piazzamenti di Ilaria Biancani, Giulia Botrugno, Federica Campochiaro, Marta Guggi, Sonia Lascari, Anna Mazzocco e Adele Rega.

Enorme la soddisfazione degli allenatori e dei dirigenti tutti, orgogliosi della crescita esponenziale di tutto il gruppo agonistico negli ultimi anni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com