Spal
22 Marzo 2018
Un riconoscimento al mister per le due promozioni, al patron per la gestione dell'azienda e al "presidente dell'anno"

“La clessidra” premia Semplici, Mattioli e Colombarini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

(foto di Marco Bigozzi)

La Spal protagonista al premio nazionale “La Clessidra” che si è svolto martedì nella cornice del Borgo Palace Hotel di Sansepolcro (AR). La società biancazzurra è stata premiata con tre riconoscimenti individuali assegnati a mister Leonardo Semplici, al presidente Walter Mattioli ed al patron Francesco Colombarini.

Nel corso della cerimonia condotta dai giornalisti Ugo Russo e Massimo Boccucci, il tecnico spallino ha ricevuto il premio “La Clessidra” per la seguente motivazione “due promozioni consecutive per riportare la gloriosa squadra ferrarese nel calcio che conta”.

Al patron Colombarini l’organizzazione ha assegnato il premio speciale “esempio di gestione nell’azienda calcio”, mentre al presidente Mattioli è andato il premio “Presidente dell’anno”.

Tra i premiati anche gli ex calciatori Giancarlo De Sisti e Massimo Palanca, il ds del Cesena Rino Foschi, il dg del Geona Giorgio Perinetti, il giornalista Bruno Gentili, l’attaccante del Cesena Nicola Dalmonte ed il cantautore Don Backy.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com