Spal
21 Marzo 2018
L’attaccante ha rinnovato il contratto anche per la prossima stagione: “Sentiamo l’entusiasmo della piazza”

Bagno di folla per Floccari: “Felice di finire qui la carriera”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

(foto di Alessandro Castaldi)

di Andrea Mainardi

Anche in questa occasione, il popolo spallino ha risposto col proprio calore attraverso i tanti tifosi assiepati fuori dallo Spal Store di via Voltapaletto nel quale era presente l’attaccante Sergio Floccari per una lunga sessione di autografi e foto.

Prima che lo stesso Floccari facesse il punto sull’ottimo momento della Spal, sono state presentate le nuove sciarpe personalizzate proprio col nome dell’attaccante scritto sopra: “E’ la prima volta che succede – afferma sorridendo il nativo di Vibo Valentia –, non me l’aspettavo ed è davvero bella come cosa”.

Quando giunse poco più di un anno fa a Ferrara Floccari affermò che questa sarebbe stata la sua ultima stagione da professionista, pochi giorni fa invece è arrivata la sua firma sul contratto che lo legherà ai biancoazzurri anche il prossimo anno. “Questo è l’ambiente ideale per me, ho avuto un ottimo approccio con la squadra e con la città. Mi sono trovato bene da subito e sono molto contento di poter finire qui la mia carriera”.

Il morale dell’ambiente è alle stelle dopo l’incredibile 0-0 contro la Juventus: “L’umore è ovviamente molto buono e percepiamo il calore della piazza, c’è però sempre stato entusiasmo anche nelle difficoltà quando le cose andavano meno bene. Da parte mia c’è sempre tanta voglia di fare gol ma ognuno di noi può essere decisivo in campo”.

Nelle ultime giornate la corsa salvezza si è allargata a più squadre: “Di giornata in giornata la situazione può cambiare, noi dobbiamo mantenere sempre il giusto approccio. Come tutta la squadra sono fiducioso e determinato nel raggiungere la salvezza”.

Dopo la pausa per le nazionali la Spal tornerà in campo a ‘Marassi’ contro il Genoa: “Anche loro sembravano fuori dal discorso salvezza invece non è così. Quindi anche per il Genoa la partita conterà tanto e potranno contare su un pubblico molto caloroso. Del resto da qui alla fine tutte le partite saranno così e noi dovremo farci trovare pronti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com