Cento
22 Marzo 2018
L'appuntamento per venerdì alla sala di rappresentanza della Caricento

Ultimo incontro sull’essere genitori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

Cento. Venerdì 23 marzo alle 20.30, nella sala di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, si terrà il secondo e ultimo incontro del ciclo ‘Resilienza ed essere genitori’, ‘Essere genitori’. La relazione tra genitori e figli e quanto il nostro stato di benessere influisca su di loro saranno i temi della conferenza dello psicologo Leonardo Milani, docente all’Istituto di Psicologia del Benessere, mental trainer della Pattuglia Acrobatica Frecce Tricolori.

L’esperto nella relazione genitori/figli tratterà dell’autostima propria e dei propri figli, delle cause della disarmonia fra padre e madre, della comunicazione costruttiva, della trasmissione delle regole e dei valori, con un test personale per scoprire le attitudini della propria genitorialità.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Dipetto nell’ambito del calendario di marzo ‘Frequenze rosa’ e dalla Salus Medical Spa di Cento. Il ciclo di incontri ha il patrocinio del Comune di Cento.

Ingresso libero su prenotazione inviando una mail a dipettosgp@gmail.com o telefonando al 370 3045798 – Facebook/associazione “dipetto”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com