Cento
21 Marzo 2018
Le riprese a Cento per raccontare la vita di Ferruccio Lamborghini. Casting per uomini e donne tra i 20 e 70 anni

Cercansi comparse per il film con Banderas e Baldwin

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Antonio Banderas (foto di Georges Biard/CC BY-SA 3.0)

AAA cercansi comparse per un film sulla vita di Ferruccio Lamborghini, le cui riprese si svolgeranno in gran parte a Cento. Per il film biografico ambientato negli anni 1946-1948, il regista Bobby Moresco (vincitore del premio Oscar per Crash e Million dollar baby) cerca uomini e donne di età compresa tra i 20 e 70 anni.

Il film dedicato alla storia dell’imprenditore renazzese – che verrà girato a partire dal mese di aprile e nell’autunno sia in Emilia Romagna che nel Lazio con la produzione di Ambi Media Group – vedrà nel cast anche Antonio Banderas e Alec Baldwin, che non hanno certo bisogno di presentazioni. Sarà proprio Banderas a dare il volto a Ferruccio Lamborghini, mentre Baldwin impersonerà il collega/rivale Enzo Ferrari.

Il casting per “Lamborghini – The Legend” (questo il titolo provvisorio della pellicola) si terrà domenica 25 e lunedì 26 marzo, dalle 10 alle 18, presso il circolo Anspi Corporeno sulla strada statale 36 a Cento.

La produzione precisa che poiché il film è ambientato negli anni Quaranta, i candidati non devono avere meches, extension, labbra rifatte, sopracciglia depilate, capelli rasati, piercing o tatuaggi visibili.

Presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità, codice fiscale e iban per il pagamento. Gli interessati che non possono presentarsi al casting possono mandare mail con foto recenti e numero di cellulare a info@castinbo.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com