Bondeno
22 Marzo 2018
Giorgio Bianchi presenterà la propria ultima fatica letteraria venerdì 23 marzo alla Società Operaia di mutuo soccorso

“Il libro dei ricordi”, storie di paese e aneddoti di un tempo ormai lontano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. Lo sguardo di Giorgio Bianchi, ex docente e mente brillante, abituato a crescere le nuove generazioni, è sempre stato rivolto verso il futuro.

Nel suo ultimo libro, tuttavia, Bianchi si concentra sulle storie di paese, i personaggi caratteristici della propria realtà e gli aneddoti di un tempo ormai lontano. Ma evidentemente indelebile nella memoria dell’autore. Il quale presenterà la propria ultima fatica letteraria venerdì 23 marzo (ore 21) alla Società Operaia di mutuo soccorso di viale Repubblica, con la collaborazione del circolo letterario “Il Patio dei Poeti” e il patrocinio del Comune di Bondeno.

Oltre all’autore, sarà presente il professor Galeazzo Giuliani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com