Bondeno
21 Marzo 2018
Incidente attorno alle 20 sulla strada provinciale che da Bondeno porta a Stellata

Genitori e due bimbe in ospedale dopo il frontale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno in lutto per Giuliano Marchetti

Nei giorni scorsi è venuto a mancare Giuliano Marchetti, storico allenatore che negli anni '80 e '90 che ha dedicato il suo tempo come volontario presso l’Asd Tiro a Segno, svolgendo il ruolo di allenatore di carabina per la squadra giovanile

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Immagine d’archivio

Bondeno. Un frontale tra due auto e i componenti di un’intera famiglia in ospedale, i genitori e due bambine, nessuno fortunatamente in pericolo di vita ma con traumi e fratture varie.

E’ successo ieri sera attorno alle 20 lungo la strada provinciale che da Bondeno porta alla frazione di Stellata, all’incrocio con via Arginelli e via Anima Condotti. Una Toyota condotta da un bondenese è uscita da via Arginelli e in quel momento è avvenuto lo scontro con l’auto di una famiglia di Ficarolo. A bordo il padre, la madre e due bambine di 10 e 5 anni, rimasti feriti nel violento impatto, mentre il conducente della Toyota non ha riportato conseguenze.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 con ambulanze da Ferrara, Bondeno, dal mantovano e con un’automedica da Casumaro. Per consentire i soccorsi – e i rilievi da parte dei carabinieri di Vigarano, Poggio Renatico e Cento – la strada è rimasta chiusa al traffico per più di un’ora, con i vigili del fuoco che sono intervenuti per aiutare nei soccorsi e mettere in sicurezza le vetture incidentate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com