Meteo
19 Marzo 2018

Previsioni del 20 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli generalmente nuvolosi per l’intero arco della giornata salvo pioviggini sparse al mattino. Temperature comprese tra +4°C e +10°C.

Emilia

Deboli piogge al mattino e al pomeriggio sulla Riviera, nuvoloso sui restanti settori; neve sugli Appennini oltre 600 metri. Fenomeni in serata con neve fino al piano sul Bolognese.

Italia

Nuove possibilità perché la neve possa arrivare a bassissima quota al Nord, con i fiocchi che in nottata potranno raggiungere coste e pianure specie dell’Emilia Romagna. Il resto della giornata vedrà molte nubi sparse ma senza fenomeni salvo nevicate sulle Alpi in calo fino anche a 200 metri.

Tempo instabile nelle ore diurne sulle regioni centrali con piogge sparsi e rovesci. Maltempo a partire dalla serata con precipitazioni di forte intensità sia sul Tirreno che sull’Adriatico accompagnate da nevicate anche abbondanti in calo fino anche a 200-400 metri.

Condizioni di generale instabilità al Sud Italia per tutto l’arco della giornata con piogge forti già dal mattino sulla Sardegna in estensione ai settori Peninsulari e alla Sicilia a seguire. Precipitazioni intense attese in serata e in nottata con anche neve sui rilievi fino a 700-900 metri.

Temperature minime diminuzione mentre le massime rimarranno stazionarie o aumenteranno leggermente.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com