Spal
18 Marzo 2018
Le impressioni a caldo dei tifosi dopo il grande pareggio di Spal-Juventus

Spalpitazioni. “Questa sera abbiamo scritto la storia”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

di Andrea Magri

Una Spal storica ferma la corsa della vecchi Signora verso lo scudetto. La partita tra biancazzurri e bianconrri è terminata in parità. Una squadra operaia e compatta, ha fermato la Juventus che in pochissime occasioni ha impensierito Meret.

Al termine dell’incontro abbiamo raccolto alcuni commenti tra i sostenitori. I commenti più che sottolineare elementi tecnici sono espressione gioia e felici. Tutti concordano che la Spal vista contro i campioni d’Italia si salverà. La frase simbolo della serata è: “Questa sera abbiamo scritto la storia, abbiamo fermato la Juve”.
Da segnalare anche che gli stesso sostenitori intervistati, criticano l’operato dall’arbitro Doveri di Roma.

Segnaliamo che il deflusso dei tanti sostenitori juventini giunti al Paolo Mazza è avvenuto in maniera fluida e regolare senza tafferugli e schermaglie tra le due tifoserie.

Prossimo appuntamento, sabato 31 marzo ore 15 allo stadio Luigi Ferraris dove la Spal affronterà il Genoa.

Ecco cosa ci hanno detto dopo la gara:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com