Argenta
18 Marzo 2018
Coinvolte tre persone su via Imperiale, feriti gravemente due fratelli

Pauroso frontale tra due auto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

S.M.Codifiume. Pauroso frontale ieri sulla Via Imperiale a S.M.Codifiume. Lo schianto è avvenuto intorno alle 16,30. Due vetture sono avvenute a collisione in un tratto rettilineo della strada, che congiunge la frazione di Argenta con Baricella e Poggio Renatico.

Il luogo dell’incidente si trova poco distante da Passo Segni, vicino a uno stabilimento per la conservazione e commercio di prodotti ortofrutticoli. Coinvolte tre persone, ma a subirne maggiormente le conseguenze sono stati due fratelli del posto, di 27 anni (lui, il maschio) e 25 (lei, la femmina), che abitano a due passi dal luogo del sinistro. E che di ritorno a casa, a bordo di una Fiat Punto, condotta dal ragazzo, si sono appunto scontrati con una Seat Leon, alla cui guida sedeva un uomo di 33 anni di Molinella.

Il 33enne è rimasto invece miracolosamente illeso nonostante la sua auto sia carambolata nelle acque di un canale, ma poco profondo. I due giovani invece, doloranti e sotto choc, sono usciti dall’abitacolo grazie anche all’intervento dei vigili del Fuoco di Budrio-Molinella e Portomaggiore, che si son poi adoperati nel ripulire la carreggiata dai pezzi distaccatisi dai due veicoli a seguito del violento impatto.

Intanto i due feriti, una volta stabilizzati, sono stati trasportati l’uno in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna, l’altra a bordo di un’ambulanza del 118 al S. Anna di Cona. Entrambi erano in codice rosso.

Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri impegnati anche nel servizio viabilità. A loro spetterà stabilire l’esatta dinamica dello scontro. Il traffico è tornato a fluire dopo circa 3 ore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com