Bondeno
17 Marzo 2018
Il giovane viene liberato dai vigili del fuoco. Per lui ferite lievi

Rimane incastrato nell’auto cappottata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Ponterodoni. Stava marciando in direzione Ferrara con la sua Golf quando, attorno alle 3 di questa notte, ha perso il controllo del mezzo, complice forse l’asfalto reso insidioso dalle piogge della giornata.

La macchina si è scontrata contro il guard rail lungo la Virgiliana, all’altezza dell’ex supermercato Migross a Ponterodoni. La carambola che ne è seguita ha spinto il veicolo sull’altra corsia, per farlo poi uscire dalla sede stradale e piombare giù dal terrapieno, cappottandosi.

L’impatto ha piegato le lamiere del veicolo e il conducente, un bondenese di 26 anni, è rimasto intrappolato all’interno. Nel frattempo due automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco volontari di Bondeno, che con un divaricatore sono riusciti a portare il conducente fuori dell’abitacolo.

Sul posto sono arrivati anche un’automedica da Casumaro e un’ambulanza da Sant’Agostino Soccorso e i carabinieri del nucleo radiomobile di Cento. L’intervento è terminato attorno alle 4.30.

Il 26enne, che non ha riportato ferite gravi, è stato portato all’ospedale di Cona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com