Fiscaglia
16 Marzo 2018
Spettacolo di burattini lunedì 19 marzo alla sala polivalente di Migliarino

Festa del papà con l’Avis di Migliarino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Migliarino. ‘Le farse di Fagiolino e Sganapino’ è il titolo dello spettacolo di burattini rivolto ai bambini delle scuole elementari e materne che si terrà nella sala polivalente di Migliarino, lunedì 19 marzo alle ore 10, per festeggiare la festa del papà.

Un momento per accendere i riflettori sull’ importanza della donazione del sangue, per sottolinearne l’alto valore di solidarietà insito nel gesto del dono di cui i volontari sono promotori. Organizzato dal consiglio direttivo dell’ Avis comunale di Migliarino lo spettacolo di burattini, che trasporterà i bambini in un mondo dove esiste la solidarietà, si dona agli altri e si vive una vita a colori, sarà realizzato dal teatro dei burattini di Massimiliano Venturi.

Lo spettacolo, sarà oggetto di un reportage realizzato da Telestense all’interno del progetto multimediale dal titolo “Le 26 perle della solidarietà – Tante gocce fanno un mare”, ideato in collaborazione con Avis provinciale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com