Meteo
16 Marzo 2018

Previsioni del 16 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio; nubi man mano più compatte in serata ma sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +7°C e +17°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio; nuvolosità più compatta in serata, ma sempre con tempo asciutto. Deboli piogge in nottata su gran parte del territorio, più asciutto solo lungo la costa.

 Italia

Cieli da irregolarmente nuvolosi a nuvolosi al Nord con locali precipitazioni sul Friuli e sulla Liguria di levante. Peggiora il tempo durante la serata e la nottata sulle regioni centro-occidentali con piogge diffuse.

Piogge sparse tra Toscana e Lazio al mattino e durante il pomeriggio, altrove stabile. Precipitazioni diffuse alla sera su tutte le regioni.

Cieli generalmente nuvolosi al Sud Italia ma con tempo stabile eccetto in Sardegna dove sono attese deboli precipitazioni.

Temperature in aumento su tutte le regioni.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com