Argenta
15 Marzo 2018
Un pubblico delle grandi occasioni insomma che ha applaudito l’attrice e la sua compagnia in scena al Teatro dei Fluttuanti

Platea gremita per la “Viktor Viktoria” di Veronica Pivetti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

di Giada Magnani

Argenta. Platea gremita martedì sera al Teatro del Fluttuanti di Argenta per lo spettacolo “Viktor Viktoria” con Veronica Pivetti. Un pubblico delle grandi occasioni insomma che ha applaudito l’attrice e la sua compagnia (Vittorio Lupano ed altri quattro interpreti) impegnanti in una commedia ambientata nella Berlino degli anni ‘’30, e nata in origine per il grande scherno, con l’omonimo film di Reinhold Schunzel. L’appuntamento ha rappresentato uno dei pezzi forte della stagione 2017/18 del Fluttuanti.

Dalla Tv, dove ha condotto la trasmissione “Amore Criminale”, e forte delle precedenti esperienze di “Provaci ancora prof”, la Pivetti, torna a calcare il palcoscenico, nella fattispecie quello argentano di via della Pace, nell’ambito di una lunga tournèe italiana, vestendo i panni di una squattrinata cantante: senza lavoro ed alla ricerca di una parte. Che arriva, sì, ma quando meno te lo aspetti, ed in un modo inconsueto. Recitando cioè un doppio ruolo, quello di donna vestita da uomo. Dai provini al successo il passo è stato breve. Ma sotto i riflettori questo segreto fascino androgino, tra battute di spirito e divertenti equivoci, curiosità e sospetti, finisce con l’abbandono della scena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com