Eventi e cultura
14 Marzo 2018
Monica Seri racconta la storia d'amore di Kina nel suo nuovo romanzo

Profumo di biscotti alla biblioteca Bassani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Biblioteca Giorgio Bassani

Giovedì 15 marzo alle 16 nell’auditorium della biblioteca Bassani (via G. Grosoli 42) si terrà la presentazione del libro di Monica Seri “Profumo di biscotti. Kina e una storia d’amore”. L’ingresso è libero.

“Forse amare qualcuno è come una casa, che ti accoglie calda e profumata e ti accetta nonostante tu entri con le scarpe sporche di terra”. Questa volta Kina è alle prese con una situazione tutta nuova: i primi imprevedibili palpiti del cuore. Ma Kina è sempre la solita pasticciona, e anche nelle faccende di cuore non mancano i suoi inconfondibili scivoloni. Una piccola storia d’amore nello stile di Monica Seri, semplice e quotidiana, pervasa di ottimismo e allegria.

Monica Seri nasce a Pesaro, dove si diploma all’istituto d’arte in grafica pubblicitaria. I suoi studi proseguono all’accademia di belle arti di Urbino, dove si specializza in incisione, e in seguito al corso di fumetto ospitato dall’associazione culturale ArteM, sotto la guida di Alan D’Amico. Ha collaborato con Nina edizioni.

Per informazioni  info.bassani@comune.fe.it, o contattare il numero telefonico 0532 797414.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com