Eventi e cultura
14 Marzo 2018
Roberto Guerra e Pierfrancesco Bruni presentano il loro libro a Trento

Futur Renaissance al festival del nuovo rinascimento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sabato 17 marzo verrà presentato a Trento il libro “Futur Renaissance” a cura del futurologo ferrarese Roberto Guerra e dello scrittore del Mibact Pierfranco Bruni, nell’ambito del terzo festival del nuovo rinascimento a cura di Davide Foschi, in corso dall’8 marzo e fino al 4 aprile.

Relatori uno degli autori, il filosofo padovano Cristiano Rocchio e lo stesso Foschi. Il libro edito da Hyperion a cura di Ivan Bruno include diversi futuribili italiani (tra essi Riccardo Campa, Roberto Paura, Adriano Autino, Sandro Battisti, Vitaldo Conte, Antonio Saccoccio, gli stessi Foschi e Bruno), gli americani Zoltan Istvan e Sean Clancy e gli stessi ferraresi Lorenzo Barbieri, Maurizio Ganzaroli, Sergio Gessi, Bruno Turra, Giovanni Tuzet, M.e V. Teti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com