Meteo
13 Marzo 2018

Previsioni del 14 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e poco nuvolosi nel corso del pomeriggio. Nuvolosità in aumento in serata ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi; possibili acquazzoni nel corso del pomeriggio sui settori appenninici in estensione alle zone limitrofe, poco nuvoloso altrove; fenomeni in rapido esaurimento in serata.

Italia

Condizioni di tempo stabile al mattino su tutte le regioni settentrionali salvo locali piogge sulla Liguria di levante. Piogge e rovesci possibili invece al pomeriggio tra Liguria, Emilia Romagna e Triveneto. Peggiora poi in nottata sulle regioni occidentali con precipitazioni diffuse, neve sulle Alpi oltre i 1100-1200 metri .

Tempo in prevalenza stabile al mattino sul Centro Italia, qualche nota d’ instabilità maggiore nel pomeriggio con piogge e rovesci sui settori interni, ampie schiarite altrove. Nubi in aumento dalla sera ma con tempo asciutto.

Giornata all’insegna dell’ instabilità sulle regioni tirreniche del Sud con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco tra la tarda mattinata e il pomeriggio, esaurimento dei fenomeni a seguire. Nubi in aumento sulla Sardegna dalla sera con piogge in arrivo in nottata.

Temperature stazionarie o in calo nei valori minimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com