Calcio
13 Marzo 2018
La giovane calcatrice della Nazionale parla delle sue esperienze agli studenti del liceo Ariosto

Calcio femminile: l’Etrusca incontra Eleonora Goldoni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A scuola di emozioni con la sezione femminile dell’Etrusca 2010, società autonoma di puro settore giovanile di calcio. Venerdì 10 marzo, al liceo classico Ariosto, una delegazione di Etrusca 2010 ha incontrato Eleonora Goldoni, calciatrice che studia e gioca per un college americano.

La giovanissima giocatrice, accompagnata in città da Patrizia Recandio, dirigente Figc, è stata convocata di recente in Nazionale prima per un’amichevole, poi per un torneo internazionale a Cipro.

La sua speranza è di essere convocata il 10 aprile per la partita di qualificazione mondiale che si disputerà alla stadio Mazza contro il Belgio. Per l’Etrusca ha parlato, davanti agli studenti, Rebecca Bottoni responsabile del progetto di calcio femminile per la società con sede a Gualdo. Erano presenti anche le sue giovanissime calciatrici Margherita Fenzi e Beatrice Fantoni che hanno parlato delle loro esperienze calcistiche.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com