Codigoro
11 Marzo 2018
Il direttivo: "Soddisfatti per la gestione dello Iat e per i numeri del turismo slow"

Pro Loco, risultati positivi e soddisfazioni per Codigoro e Pomposa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Codigoro. È superiore ai 300 mila euro il volume d’affari di Pro Loco Codigoro, un dato reso noto dal direttivo nel corso dell’ultima assemblea dei soci, che lo scorso 9 marzo si è riunita per illustrare ed approvare il bilancio dell’anno appena concluso.

“Nel 2017 si è puntato molto alla collaborazione tra le varie associazioni del territorio comunale, ottenendo dei risultati molto positivi, sia nelle diverse iniziative, sia a livello economico. Importante l’impegno profuso nella promozione turistica del territorio attraverso la gestione dello Iat Pomposa, e con la promozione di iniziative che hanno aumentato parecchio la presenza di turismo slow”, informa Pro Loco a margine dell’assemblea.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com