Poggio Renatico
10 Marzo 2018
Denunciato dai carabinieri un 17enne residente a Poggio Renatico

Strappa il cellulare a un ragazzo e fugge

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Poggio Renatico. Dovrà rispondere del reato di furto con strappo un 17enne marocchino residente a Poggio Renatico denunciato dai carabinieri della locale stazione.

La denuncia è arrivata al termine delle indagini avviate dopo la querela della vittima – un 19enne residente a Crevalcore – che lo scorso 16 febbraio ha avuto un diverbio alla stazione ferroviaria di Ferrara con il minore. Quest’ultimo, nel corso del diverbio, gli ha strappato di mano il telefono cellulare, del valore di 150 euro, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com