Altri sport
9 Marzo 2018
Le ragazze affronteranno sabato 10 marzo il Brixen

L’Handball Estense Femminile a Bressanone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(foto realizzata da Leandro Zampieri)

L’Handball Estense Femminile sarà di scena, sabato 10 marzo, a Bressanone contro Brixen a partire dalle 17.

“Ci stiamo allenando duramente ed in tutti i ruoli per sopperire alle assenze e per creare un gioco diverso”, sono le parole di Luciana Fabbricatore.

“Affronteremo una squadra forte oltretutto in casa loro dove ottengono sempre ottimi risultati; noi stiamo attraversando un momento complicato a causa degli infortuni ma dobbiamo giocare come sappiamo, dando il massimo in campo per mantenere la squadra più in alto possibile in classifica”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com