Meteo
8 Marzo 2018

Previsioni del 9 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile con nubi basse nel corso della mattinata; nuvolosità irregolare al pomeriggio come anche in serata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +16°C.

Emilia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nuvolosità diffusa al mattino anche bassa sulle pianure e sulla Romagna; cieli irregolarmente nuvolosi nel pomeriggio e anche in serata, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Giornata all’insegna del tempo asciutto ma con nubi basse al mattino sulla pianura Padana, nubi irregolari durante la seconda parte della giornata con locali schiarite. Deboli fenomeni in arrivo tra Piemonte e Liguria in nottata.

Condizioni di tempo generalmente stabile al centro Italia con cieli poco nuvolosi durante tutta la giornata salvo possibili pioviggini sul basso Lazio in mattinata.

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni peninsulari e Sicilia con deboli piogge associate tra Calabria e Sicilia, ampie schiarite sulla Sardegna.

Temperature in aumento su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com