Poggio Renatico
1 Marzo 2018
Gli utenti possono rivolgersi all'ufficio della frazione di Gallo

Esplosione al bancomat, Poste inagibili

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Poggio Renatico. Da quando è stato fatto saltare il Postamat di Poggio Renatico, che ha provocato ingenti danni strutturali, l’ufficio postale di via Cavour è inagibile.

A seguito dell’attacco criminoso ai danni del bancomat, come riferito da Poste Italiane, i cittadini possono rivolgersi temporaneamente per qualsiasi operazione, compresa la riscossione delle pensioni in pagamento dal 1° marzo, all’ufficio postale della frazione di Gallo, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle 12.45.

I pensionati che hanno scelto l’accredito sul conto Bancoposta o sul libretto postale possono riscuotere la pensione presso qualsiasi ufficio postale, oppure prelevare fino a 600 euro al giorno dagli sportelli automatici in funzione 24 ore (il più vicino è quello dell’ufficio postale di Galliera, a circa 4 chilometri), utilizzando la carta Postamat o la carta libretto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com