Attualità
22 Febbraio 2018
Successo per la serata di Innova Media alla concessionaria Cavour. Tagliani: “Apprezzo il dinamismo della società”

Tecnologia e intrattenimento, Ferrara inaugura “un modo diverso di fare promozione”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

di Cecilia Gallotta

Si è trasformata in un lounge bar la concessionaria Cavour, che ha radunato gran parte dei ferraresi che al mercoledì sera solitamente popolano le vie del centro. Un’idea di Innova Media, che ha organizzato nella concessionaria di Luca Lunghini una serata di intrattenimento inusuale per il pubblico che frequenta lo showroom di via Eridano.

L’occasione si è presentata assieme alla nuova Volvo XC40, “che però verrà ufficialmente mostrata sabato e domenica, con il drive test e tutti i dettagli tecnici”, spiega Lunghini. La serata di mercoledì ha invece riunito arte, spettacolo, cucina, sport e innovazione, la parola chiave che sembra unire tutto.

“Un modo diverso di fare promozione” secondo il sindaco Tagliani, presente fin dall’inizio della serata e “contento di essere qui – afferma -; apprezzo molto il dinamismo e la voglia di scommettere della società”. Cosa che si riflette nello spettacolo dominato da Regina, che oltre ai 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo è stata per due volte protagonista del Chiambretti Night, scaldando il pubblico prima dell’esibizione delle ragazze della Dance Nation di Ferrara, che in dieci minuti di hip hop hanno cercato di “rappresentare la versatilità della macchina”, spiega l’insegnante Sara Poletti.

Non è mancata neanche la Kleb Basket Ferrara al completo, freschissima dello sponsor Volvo che rappresenta anche la Spal. Una serata che ha saputo miscelare sapientemente la tecnologia all’intrattenimento, in una concezione assolutamente nuova per la cittadina estense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com