Riva del Po
21 Febbraio 2018
Inserito sul sito web dell'ente l'apposito banner con tutte le informazioni di trasparenza

Una “carta d’identità” per l’Unione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

Lezione conclusiva per i corsi Coluccia

Ultimo appuntamento dei Corsi di Cultura ‘Ugo Coluccia’, che terminano con la lezione conclusiva dell’area tematica Ambiente e Scienza. Giovedì 18 aprile, dalle 16.30, alla Galleria Civica Alda Costa, il nuovo incontro con "L'Albero di C" si occuperà del tema “Il verde che ci seduce e ci salva. Quale futuro?”, a cura del Garden Club

Copparo. Anche l’Unione Terre e Fiumi ha una sua carta d’identità. Come richiesto dalla Regione infatti, il sito web dell’ente ha inserito nella colonna di sinistra della home page dell’Unione il banner della “Carta d’Identità dell’Unione”.

Si tratta di uno strumento con finalità di trasparenza che serve a far conoscere maggiormente, all’interno dell’Unione e al suo esterno, le attività svolte e le risorse utilizzate nel triennio di riferimento del Piano di riordino territoriale (2015-2017).

Il banner della Carta d’Identità dell’Unione e il format in esso contenuto sono uguali per tutte le Unioni della nostra regione. Il format contiene dati riguardanti l’Ente, sintetici ma molto significativi, e i collegamenti alle convenzioni. Per consultare direttamente tutte le convenzioni è possibile anche entrare direttamente nella voce “Convenzioni attive” che è stata creata appositamente nella sezione “Funzioni e servizi” per consentire a tutti di consultarle direttamente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com