Attualità
19 Febbraio 2018
Linee telefoniche interrotte per alcuni servizi sanitari. L'azienda si scusa per i disagi e risolve il problema

Guasto telefonico, centralino dell’Ausl in tilt

telefono
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rivitalizzazione dei centri storici, arrivano 700.000 dalla Regione

Grazie al recente bando regionale per la Rivitalizzazione e il Ripopolamento dei Centri Storici nelle zone colpite dal sisma, il Comune di Ferrara è stato designato destinatario di un finanziamento sostanziale pari a 700.000 euro complessivi. Questo finanziamento ha come obiettivo l’accelerare la ripresa e incoraggiare l'attività economica e sociale nelle aree colpite dal disastro naturale

Linee telefoniche fuori uso all’Ausl di Ferrara. Nella mattinata di lunedì, diversi utenti hanno riscontrato difficoltà per le chiamate al centralino a causa di un guasto Telecom sulle linee in ingresso e in uscita che afferivano a diversi servizi sanitari della città.

Appena riscontrato il problema tecnico, l’Azienda Usl ha attivato il servizio di manutenzione che verso le 13 è riuscito a ripristinare il normale funzionamento delle linee telefoniche.

Il servizio è quindi tornato regolarmente operativo nel giro di qualche ora e l’azienda sanitaria si scusa per i disagi arrecati ai cittadini ferraresi durante l’improvvisa interruzione telefonica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com