Spettacoli
20 Febbraio 2018
Mercoledì suona "Il dialogo", band dell’associazione musicale "Don Gregorio"

Concerti in ospedale a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

Proseguono i concerti organizzati dalla lega italiana per la lotta contro i tumori (lilt), sezione provinciale di Ferrara, presso l’azienda ospedaliero – universitaria di Cona.

Il prossimo appuntamento avrà luogo presso l’area accoglienza (a fianco delle scale mobili) a piano terra e sarà mercoledì 21 febbraio alle ore 17, dal titolo “Il dialogo”, band dell’associazione musicale “Don Gregorio” di Ferrara.

Gli appuntamenti sono realizzati grazie alla collaborazione dell’associazione musicale Don Gregorio, dell’oratorio salesiano San Benedetto e della pro loco di Francolino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com