Altri sport
13 Febbraio 2018
Campionati regionali di categoria in vasca corta a Forlì

Tempo di qualifiche per la Bblu

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Si sono concluse le gare utili per ottenere i tempi di ammissione ai Campionati Regionali di categoria in vasca corta che si svolgeranno a Forlì i nelle prime settimane di marzo.

Si dice soddisfatto l’allenatore Mauro Massarenti dei risultati ottenuti dalla prima squadra, che continua a lavorare con grande impegno.

Elena Occhi, chiude due belle prestazioni sui 200 farfalla e sui 200 dorso; Erika Volpe, dopo qualche incertezza nei 200 farfalla, si migliora sia nei 100 stile libero che nei 100 farfalla.

Giada Bombardi e Alice Pedriali (classe 2005) abbassano di molto i propri personali, la prima nei 100 dorso e 100 stile, mentre la seconda nei 400 e 100 stile.

Buona la prova di Roberta Caniato, che continua a lavorare sulle brevi distanze riuscendo a limare di qualche decimo il proprio personale, come pure per Giulia Mazzacurati, che conferma i suoi tempi nelle varie distanze a rana.

Anche la squadra maschile non è stata da meno. Francesco Bianchini e Gabriele Pseneac sono riusciti a stare sotto il minuto nei 100 stile libero; Matteo Mengoli raccoglie i frutti dell’allenamento migliorandosi nei 100 stile e Giuseppe Pieraccini migliora il suo personale chiudendo i 1500 stile con un tempo di 18.24.77.

Si rimane ora in attesa della comunicazione da parte della FIN, dei nomi dei finalisti.

Si coglie l’occasione per comunicare che domenica 18 febbraio presso la Piscina Beethoven si svolgerà il XIV Trofeo Interleghe, a cui parteciperanno gli esordienti C-B-A.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com