Altri sport
9 Febbraio 2018
Sabato 10 febbraio le ragazze allenate da coach Demeny Gyongyi saranno di scena a Civitavecchia contro Flavioni

Impegno esterno per l’Handball Estense Femminile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

(foto di Leandro Zampieri)

Impegno esterno per l’Handball Estense Femminile: sabato 10 febbraio le ragazze allenate da coach Demeny Gyongyi saranno di scena a Civitavecchia, con inizio alle 16:30, contro Flavioni.

“Sarà una trasferta molto difficile per noi – le parole di Martina Lo Biundo – non ci deve assolutamente ingannare la loro posizione in classifica, perchè è una squadra che in casa riesce a mettere in seria difficoltà chiunque, puntano molto sul l’aggressività. Noi arriviamo da 3 giorni di Coppa Italia molto intensi (conquistando il sesto posto), dove sono state spese molte energie sia fisiche che mentali”.

“Abbiamo comunque l’obiettivo di vincere – conclude Lo Biundo – per farlo sarà importante rimanere concentrate per tutta la partita, avere la giusta mentalità ed imporre il nostro gioco, facendo meno errori possibili”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com