Lettere al Direttore
24 Gennaio 2018

Vigliacca l’aggressione al ragazzo disabile

di Redazione | 1 min

Non passi inosservato questo grave episodio. Un gesto vigliacco che non deve passare inosservato, non è bullismo ma delinquenza. Oramai sui treni ne vediamo di tutti i colori, quello che preoccupa è la violenza e la normalità nel commettere questi episodi.

La Lega Nord chiede da tempo vigilanza sui treni per contrastare violenza e crimine oramai a cadenza giornaliera. Questi ragazzi che hanno aggredito dovrebbero essere subito condannati senza aver diritto alla difesa, non c’è giustificazione per questo atto vigliacco. Siamo disposti a costituirci parte civile contro questi vigliacchi. Spero vengano condannati a pene esemplari, magari a prestare servizio presso centro di riabilitazione per disabili.

Spero la magistratura usi il pugno duro contro giovani che a quella età dovrebbero avere un comportamento esemplare invece di approfittartene di persone affette da disabilità. Tutte le forze politiche chiedano subito provvedimenti di sicurezza sulle linee locali, guardie private pagate dagli enti di gestione dei trasporti.

Nicola Lodi 
segretario comunale Lega Nord

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com