Spal
24 Gennaio 2018
I biancoazzurri si sono fatti avanti per il calciatore del Bologna che chiede 3 milioni per il titolo definitivo

Spal. Tentativo per De Maio. In uscita Poluzzi e Della Giovanna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Poluzzi

di Simone Pesci

Oltre a Luca Mora, amato ormai ex capitano spallino che firmerà per due anni e mezzo con lo Spezia, altri due calciatori biancazzurri sono vicini a partire, entrambi in serie C. Si parla di Giacomo Poluzzi, che interessa al Padova, e Fabio Della Giovanna, che non ha mai debuttato con la maglia della Spal ed è finito nel mirino dell’Arezzo. Rimane sempre vivo l’interesse manifestato da Foggia e Cremonese per il mastino napoletano Pasquale Schiattarella, mentre l’Atalanta è sempre più convinta dalle qualità di Manuel Lazzari. Alla formazione orobica piacerebbe assai avere Lazzari in rosa, ma ogni discorso relativo all’esterno biancazzurro riguarderebbe giugno.

La Spal, nel frattempo, si è mossa per il difensore Sebastian De Maio e la risposta dei rossoblù è stata più o meno questa: “Non siamo contrari alla partenza, ma chiediamo 3 milioni per la cessione a titolo definitivo”. Da Torino, indiscrezioni, parlano di un possibile interessamento della Spal per il centrocampista del Toro Afriyie Acquah. Molto meno nascosto l’interesse degli uomini mercato estensi per un altro granata: quel Kevin Bonifazi che da due settimane è con un piede fuori e uno dentro. E, se Mazzarri gli dirà fuori, per lui sarà prestito alla Spal fino a giugno.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com