Altri sport
24 Gennaio 2018
La miglior velocista provinciale Alice Bizzarri chiude il meeting al terzo posto

Atletica, buona prestazione del Cus a Modena

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Barbara Basaglia

Fine settimana con nomi eccellenti al meeting indoor di Modena alla presenza del direttore tecnico della nazionale italiana di Atletica Elio Locatelli. C’era anche la miglior velocista provinciale Alice Bizzarri (Cus Ferrara) che ha corso la batteria qualificandosi per una delle finali. Finale in cui è arrivata terza con il buon tempo di 7”93 che conferma il tempo della scorsa settimana a Parma e che le permetterà tra due settimane di essere presente ai campionati nazionali di Ancona nella categoria Promesse.

Ancora una buona prova per il saltatore in alto Allievo di Bondeno F. Pavani che ha superato ancora 1,94 metri di salto in alto anche se a fine gara accusava un problema al piede di stacco; nella stessa gara vittoria per il modenese K. Purboo che ha portato il suo record personale a 2,15 metri.

Altra buona prestazione quella del copparese M. Boscani che nel salto in lungo atterrava a m. 6.57, suo personale al coperto, a pochi centimetri dal mimino per i campionati nazionali Junior; la gara è stata vinta dal piacentino D. Dalla Valle europeo Junior nel triplo con la misura di m. 7,49.

Piccolo miglioramento anche per A. Rusu (CA Copparo) nel salto triplo con m. 12,84 decimo, prova incolore invece per l’ostacolista N. Boscoli (CA Copparo) che ha chiuso in 8”99 e C. Faccini (CUS Ferrara) con m. 4,91 nel salto in lungo; esordio positivo per lo Junior D. Andreoli (CA Copparo) che ha saltato m. 3,00 nell’asta.

Nel campionato invernale di lanci buon secondo posto nella categoria Promesse di Barbara Basaglia (Cus Ferrara) che ha lanciato il giavellotto a m. 37.11.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com