Eventi e cultura
23 Gennaio 2018
Risultati conseguiti anche grazie agli eventi organizzati dalle associazioni culturali

Cresce il numero dei visitatori al museo Archeologico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nel 2017 il Museo Archeologico di Ferrara ha registrato un notevole incremento nei suoi numeri: oltre 24.000 ingressi e un aumento degli introiti del 40,7% per un totale di 41.835,50 euro.

Questo lusinghiero risultato – già riportato da Estense.com nell’analisi sui musei statali ferraresi – è stato conseguito grazie alle numerose e varie iniziative messe in campo con la costante collaborazione delle associazioni culturali locali che sostengono e aiutano questa importante realtà culturale cittadina.

Il museo desidera quindi ringraziare il Gruppo Archeologico Ferrarese, l’Associazione Bal’Danza, il Garden Club Ferrara e gli Amici dei Musei.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com