Meteo
22 Gennaio 2018

Previsioni del 23 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato; cieli generalmente poco nuvolosi in serata. Temperature comprese tra 0°C e +10°C.

Emilia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino sulle pianure emiliane e in Appennino, ma senza fenomeni di rilievo; sole prevalente al pomeriggio su gran parte del territorio. Nubi in transito in serata, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente alternato solamente a qualche innocuo addensamento sparso localmente anche compatto.

Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro, salvo qualche nube sparsa specie sul versante Adriatico nelle prime ore del giorno ma senza fenomeni di rilievo.

Tempo localmente instabile al Sud Italia, con possibili piogge e rovesci nelle ore diurne tra Sicilia e Calabria come anche sul Molise. Tempo asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi, fenomeni in esaurimento a partire dalla serata.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com