Cronaca
20 Gennaio 2018
Quattro 20enni di Comacchio denunciati dai carabinieri per danneggiamento

Calci alla cassa automatica di un parcheggio, giovani nei guai

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

A fine novembre avevano preso a calci la pensilina di una cassa automatica nel parcheggio di piazzale Kennedy, a Ferrara. I carabinieri li hanno finalmente individuati e denunciati.

Il fatto è avvenuto il 28 novembre scorso, nella notte, quando quattro giovani – uno di 23, due di 21 e uno di 19 anni, tutti di Comacchio – hanno preso a calci lo sportello laterale che protegge una cassa automatica, danneggiandola.

Dopo la denuncia, i militari della stazione di corso Giovecca hanno avviato le indagini, riuscendo a individuare gli autori che dovranno rispondere del reato di danneggiamento in concorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com