Spal
21 Gennaio 2018
Il tecnico dei friulani: “Biancoazzurri verranno qua per fare punti, hanno spesso messo in difficoltà gli avversari”

Udinese-Spal, occhi puntati sull’avversario

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

(foto di Alessandro Castaldi)

di Andrea Magri

Domenica, alle ore 15, allo stadio Friuli Dacia Arena, andrà in scena la seconda partita di ritorno del campionato di serie A che vedrà la Spal opposta all’Udinese.

I bianconeri, davanti al pubblico amico, proveranno a dare continuità alla sua serie positiva di sei risultati utili con cinque vittorie e un pareggio. Dall’altra parte, la Spal, tenterà di ripartire dopo la pesante sconfitta interna contro la Lazio.

Si sfideranno le due squadre che hanno subito il maggior numero di gol nei primi trenta minuti di gioco in questo campionato: Spal (15) e Udinese (14).

Durante la conferenza stampa, mister Oddo ha – secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it e Fantagazzetta.it  – manifestato preoccupazione su quelle che potranno essere le condizioni fisiche dei suoi giocatori. Sulla Spal non nasconde le preoccupazioni: “Mi aspetto una squadra che si sta muovendo bene sul mercato, sintomo che crede nella salvezza, sta facendo il campionato che deve fare. Verrà qua per fare punti, ha spesso messo in difficoltà gli avversari, sopratutto fuori casa, quindi sarà difficile come sempre”.

Tornando al campo, saranno indisponibili Behrami, Adan e Angella, il primo e l’ultimo, sono in settimana tornati a correre ed a breve potranno riaggregarsi al gruppo. L’allenatore dei friulani, dovrà valutare le condizioni del terzino svizzero Widmer, che ha avuto un problema fisico durante l’ultimo allenamento e soltanto domani, sapremo se sarà o meno della partita. Sempre tra i terzini anche il danese Larsen è acciaccato e molto probabilmente sarà convocato ma siederà in panchina. Per questo motivo, sarà aggregato alla prima squadra il giovane difensore della primavera, Caiazza. Il centrocampo è quello solito, con l’islandese Hallfredsson pronto a subentrare. Il tandem offensivo sarà formato dal duo Maxi Lopez, Lasagna con l’estroso calciatore De Paul, pronto ad entrare a partita in corso per scardinare la difesa spallina, laddove il risultato fosse ancora bloccato.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Pezzella; Maxi Lopez (De Paul), Lasagna. Allenatore: Oddo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com