Copparo
20 Gennaio 2018
A Copparo serie di spettacoli e intrattenimenti al Teatro Comunale

Fiabe horror e narrazioni per tutta la famiglia al De Micheli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Copparo. Domenica 21 gennaio ultimo appuntamento di “In famiglia al De Micheli”, spettacoli e  intrattenimento per i più piccoli insieme alle loro famiglie.

Questo il programma: alle ore 16 in sala grande “Barbablù”, fiaba horror per bambini e adulti coraggiosi, di e con Albino Bignamini, scene e luci di Graziano Venturuzzo. La storia è quella classica di Perrault, l’autore cha amava disegnare personaggi mostruosi, spaventosi ed entrare a piene mani dentro il mondo della paura, ma, come d’obbligo nella tradizione della fiaba, proponendo finali lieti.

Alle ore 17, nel Ridotto del teatro, “La tua barba di che colore è?”, laboratorio artistico a cura di Alice Rassetti e Samantha Famà. Presso il bar “Nebbia in Val Padana! Fiabe e sapori di casa nostra”, narrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola, merenda a cura di Lara Tamoni. In 2a galleria “Lo scrigno dei curiosi”, animazione e visita guidata a cura della Biblioteca Comunale.

Informazioni presso la biglietteria del Teatro Comunale De Micheli, tel. 0532 864580, www.teatrodemicheli.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com