Meteo
18 Gennaio 2018

Previsioni del 19 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino, cieli irregolarmente nuvolosi nel corso del pomeriggio. Nubi sparse in serata. Temperature comprese tra +1°C e +9°C.

Emilia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutti i settori; nuvolosità in aumento nel corso del pomeriggio specie sulla Romagna, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno in serata sulle pianure emiliane e in Appennino, poco nuvoloso sui settori orientali

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori salvo deboli nevicate solo sui settori alpini di confine e isolate precipitazioni sul Friuli dal pomeriggio.

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sui settori tirrenici con deboli piogge associate durante l’ arco della giornata, più asciutto lungo le coste adriatiche.

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sulla Campania e sulla Calabria con deboli piogge associate durante l’ arco della giornata, più asciutto sulle altre regioni e sulle isole maggiori con ampie schiarite.

Temperature in sensibile aumento specie nei valori minimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com